Deutsche Bank Easy e BCAR

Da oggi finanziare l'auto dei tuoi sogni è più Easy!

Da oggi con Deutsche Bank Easy puoi finanziare a condizioni vantaggiose l'acquisto della tua auto nuova, usata o a km. 0 presso BCAR s.r.l. AUTOMOBILI.

Per maggiori informazioni contattaci:

BCAR S.r.l.
Tel: +39 0172 713544
Via Metalmeccanici, 19/A
12038 Savigliano (CN)
info@bcar.it

Dal 1995 BCAR s.r.l. AUTOMOBILI, azienda a conduzione familiare, è presente sul mercato automobilistico ITALIANO e si è specializzata nell'acquisto e nella vendita di auto nuove e usate. Tutte le auto usate e aziendali sono certificate con chilometri ORIGINALI.

I nostri clienti possono contare su un'ampia e variegata possibilità di scelta, tra cui AUDI, VOLKSWAGEN, MERCEDES BENZ, BMW, GRUPPO FIAT, ALFA ROMEO, NISSAN, HYUNDAI, SEAT, FORD, su prezzi estremamente competitivi e su un approccio professionale e personalizzato. Grazie al nostro personale, garantiamo ai nostri clienti un servizio eccellente.

Fin dal primo contatto il cliente verrà assistito dalla stessa persona che lo aiuterà nelle fasi di acquisto, amministrazione e consegna dell'auto. I clienti potranno formulare domande o osservazioni alla loro persona di contatto che è coadiuvata da un forte sistema informativo interno. La nostra società lavora con una rete di partner affidabili accuratamente selezionati sia in Italia che nel resto d'Europa.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere le condizioni contrattuali e i documenti informativi disponibili presso BCAR s.r.l. AUTOMOBILI e sul sito www.dbeasy.it. Richiesta soggetta a valutazione e approvazione da parte di Deutsche Bank Easy -  Gruppo Deutsche Bank. 

Offerta valida fino al 31 dicembre 2019

Documenti da presentare


  • Attestazione recente di reddito
    (ultimo modello unico ed F24 per gli autonomi, ultima busta paga per i dipendenti, cedolino pensione + CUD per i pensionati)

  • Documento d'identità in corso di validità

  • Codice Fiscale

  • Codice IBAN (il pagamento delle rate mensili dell'abbonamento avverrà a mezzo Rid)