Carta di credito Platinum Corporate Personale VISA
L’eccellenza a portata di mano.
Platinum Corporate Personale VISA
L’eccellenza a portata di mano.
La carta di credito Platinum Corporate Personale VISA – con addebito sul conto corrente personale - è lo strumento di pagamento destinato al top management, che combina le funzionalità di una carta privata con gli esclusivi vantaggi di una carta aziendale. Tra la vasta gamma di servizi collegati alla carta è compreso l’accesso gratuito e illimitato a più di 500 sale aeroportuali LoungeKeyTM.
Numerosi i vantaggi per l'azienda:
- Anticipi di contante e fondi spesa eliminati/limitati
- Nessun rischio aziendale sugli utilizzi
- Dotazione di uno strumento di pagamento flessibile, universalmente accettato, gradito e apprezzato per i suoi contenuti.
E per il dipendente:
- Fido mensile elevato e personalizzabile a partire da 7.500 euro
- Comodità in viaggio grazie all’accesso gratuito e illimitato a più di 1.000 sale aeroportuali del circuito LoungeKeyTM (l’ingresso dell’eventuale ospite a pagamento)
- Servizio di sostituzione rapida della carta
- Condizioni vantaggiose in termini di giorni di valuta sia per le spese aziendali, sia per le spese personali
- Pacchetto esclusivo di servizi di assistenza e assicurazione incluso (tra cui assistenza auto, consulenza viaggi, assicurazione annullamento o interruzione viaggio e molto altro ancora)
- Nessun obbligo di apertura di conto corrente presso Deutsche Bank
- Imposta di bollo mensile assolta da Deutsche Bank
Se vuoi attivare la convenzione con la tua azienda, compila il form "Assistenza Corporate" e sarai contattato da un Relationship Manager.
Show content of LoungeKey™
Grazie a Platinum Corporate Personale VISA hai il privilegio di accedere in maniera gratuita e illimitata alle lounge aeroportuali del circuito LoungeKey™, qualunque sia la linea aerea o la classe in cui viaggi.
Nelle sale LoungeKey™, presenti in oltre 1.000 aeroporti italiani e internazionali, trovi tutto ciò che serve per il lavoro e per trascorrere confortevolmente le attese: rinfreschi e spuntini, accesso a internet, sale per conferenze e, soprattutto, tranquillità.
Per accedere basta mostrare la propria carta Platinum Corporate Personale VISA all’ingresso della lounge e menzionare l’appartenenza al programma LoungeKey™.
I titolari Black sono automaticamente registrati e sempre benvenuti. Possono anche essere accompagnati da eventuali ospiti (pagando esclusivamente il costo del singolo accesso di questi ultimi, ovvero 28 euro per accesso a ospite).
Per trovare la lounge più vicina, basta visitare il sito http://www.loungekey.com/dbplatinum o consultare la App dedicata - scaricabile in versione Apple o Android, dopo essersi registrati sul sito.
Sullo stesso sito http://www.loungekey.com/dbplatinum sono altresì presenti le condizioni d’uso complete ed aggiornate.
Porta sempre con te la tua Carta di Credito Deutsche Bank quando accedi a una lounge in aeroporto.
LoungeKey si uniforma alla direttiva Europea PSD2 (Payment Service Directive 2) e potrebbe esserti richiesto di verificare la tua Carta di Credito Deutsche Bank attraverso l’autenticazione a due fattori da eseguire con la modalità da te scelta:
- “DB e-Code”, il codice personale specifico per gli acquisti online aggiuntivo all’OTP (One Time Password) che ricevi via SMS da Deutsche Bank alla conferma di ogni singolo acquisto.
- App “DB Le Mie Carte” che permette di approvare i pagamenti online in modo semplice e veloce con il riconoscimento biometrico (impronta digitale o riconoscimento facciale).
Assicurati di avere la tua Carta di Credito Deutsche Bank ed il tuo cellulare sempre con te!
Per maggiori informazioni sul processo di autenticazione: clicca qui
Show content of Lista movimenti online
Puoi richiedere di ricevere la Lista movimenti e verificare le transazioni della tua carta di credito sempre online.
Scegliendo questa modalità potrai:
- scaricare e salvare la Lista movimenti degli ultimi 12 mesi in versione PDF
- consultare gli ultimi movimenti autorizzati del mese in corso
- consultare ed esportare in formato elettronico i movimenti degli ultimi 6 mesi
Per attivare il servizio segui le istruzioni della Guida all'attivazione.
Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
N° Verde Furto o Smarrimento
in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109
Servizio Clienti
Attivare o disattivare il Servizio SMS
LoungeKey™
Come contattarci
Accedi all'Area Contatti Deutsche Bank Easy e scegli la modalità che preferisci per chiedere informazioni sull'argomento di tuo interesse.
Pagamenti digitali
Paga in modo semplice e sicuro con il tuo device
SMS Alert
Show content of Saldo in anteprima
Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.
Come si attiva:
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
- Info (in minuscolo o maiuscolo)
esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa:
Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.
Show content of Saldo e disponibilità residua
Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.
Come si attiva:
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
esempio: ATTIVA 0003456789 456
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa:
Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.
Show content of Notifica delle spese
È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.
Come si attiva
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
- Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
- Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.
Come si usa
Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.
Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS
Come si disattiva
- Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
- Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
- Codice Titolare (nella lettera di addebito)
- Ultime tre cifre della carta
esempio: DISATTIVA 0003456789 456
- Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.
Show content of Tariffe
I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.
- il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;
- il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;
- il messaggio SMS di richiesta è di:
- 12,60 centesimi per i clienti TIM;
- 12,50 centesimi per i clienti Tre;
- 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;
- il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.
I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Scopri tutte le Carte di Credito business con addebito sul conto personale emesse da Deutsche Bank:
- Carta di credito Corporate Black MasterCard
- Carta di credito Platinum Corporate VISA
- Carta di credito Silver Corporate VISA
- Carta di credito Corporate Card Gold VISA
- Carta di credito Corporate Card MasterCard
- Carta di credito Corporate Executive Card MasterCard
- Carta di credito Corporate db Work-Life
Dove siamo
Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?
Domande frequenti
Cosa ci chiedete più spesso? Leggi le risposte alle domande più frequenti.
Richiedi info
Desideri informazioni per richiedere subito un finanziamento o uno dei prodotti?