Come convenzionarsi

L'offerta POS per gli Esercenti

Moltiplica con noi le tue opportunità di successo!

  • Acquisizione nuovi clienti
  • Incassi immediati
  • Massima sicurezza

Cerca lo sportello Deutsche Bank Easy più vicino

Come convenzionarsi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online. Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

Rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te per convenzionarti con Nexi e per trovare il POS più adatto per la tua attività commerciale.

Scarica l’App

Image     Image

 

KontaktVuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?


L'offerta POS e acquiring di Nexi

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamento elettronici per tutte le attività commerciali.
                                                                                                            
Rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino per convenzionarti con Nexi e per trovare il POS più adatto alla tua attività commerciale.

Scarica l’App

Image    Image

KontaktVuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?


Servizio Clienti POS di Nexi

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:
il POS tradizionale con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
il POS cordless con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Le vendite in mobilità
Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce
Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay. Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza. XPay consente di accettare pagamenti sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners e dai principali wallet tra cui PayPal.