Deutsche Bank Black MasterCard

Deutsche Bank Black MasterCard

  • Fido mensile a partire da € 15.000
  • Servizio Concierge
  • Accesso Lounge aeroportuali Priority Pass
  • Tecnologia Contactless

Il colore dei privilegi

Deutsche Bank Black MasterCard

Numeri utili

24 ore su 24, 7 giorni su 7

 

Servizio Clienti
Blocco e informazioni
0432.744.469

 

In caso di emergenza all'estero

MasterCard Global Service Center (MGSC)
(+1) 636.722.7111

 

Attivare o disattivare il Servizio SMS
0432.744.263

 

Servizio Concierge
02 3626 9515

La carta più esclusiva della nostra gamma.

Deutsche Bank Black MasterCard è lo strumento di pagamento più prezioso di Deutsche Bank riservato alla clientela più esclusiva.

Deutsche Bank Black costa 300 euro l'anno.

E' disponibile per tutta la famiglia.
Il Titolare, infatti, può richiedere, per il proprio coniuge o figlio maggiorenne convivente, una Carta Aggiuntiva Familiare con le stesse caratteristiche della Carta Principale.
La Carta Aggiuntiva si appoggia sullo stesso fido della Carta Principale e pertanto sulla stessa lettera di addebito.
Anche la Carta Aggiuntiva ha un costo annuo di 300 euro.


Deutsche Bank Black MasterCard offre numerosi servizi e privilegi:

La quota associativa del primo anno e la quota annuale a partire dal secondo anno per carta Black Principale è pari a 300 euro.
 


 

KontaktVuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Carta Aggiuntiva

I titolari di Carta Deutsche Bank Black possono richiedere per un familiare  (coniuge o figli maggiorenni e conviventi) una Carta Aggiuntiva che si appoggia sullo stesso fido della Carta Principale e pertanto sulla stessa lettera di addebito.

La quota associativa del primo anno e la quota annuale a partire dal secondo anno per carta Black Aggiuntiva è pari a 300 euro.

Per richiedere l'emissione della Carta Aggiuntiva è sufficiente scaricare il modulo di richiesta , compilarlo in ogni sua parte, firmarlo e inviarlo come da istruzioni riportate sul modulo stesso.

La Carta Aggiuntiva verrà recapitata al domicilio del titolare.

 

KontaktVuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Lista movimenti on line

Puoi richiedere di ricevere la Lista movimenti e verificare le transazioni della tua carta di credito sempre online.

Scegliendo questa modalità potrai:
- scaricare e salvare la Lista movimenti degli ultimi 12 mesi in versione PDF
- consultare gli ultimi movimenti autorizzati del mese in corso
- consultare ed esportare in formato elettronico i movimenti degli ultimi 6 mesi

Per attivare il servizio segui le istruzioni della Guida all'attivazione.

Guida all'attivazione

 

SMS Alert

Saldo in anteprima

Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.

 

Come si attiva:

Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7),

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    - Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    - Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    - Ultime tre cifre della carta
    - Info (in minuscolo o maiuscolo) 
    esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  

 

Come si usa:

Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.

 

Saldo e disponibilità residua

Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.

 

Come si attiva

Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    - Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    - Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    - Ultime tre cifre della carta
    esempio: ATTIVA 0003456789 456
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.

 

Come si usa

Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.

Notifica delle spese

È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.


Come si attiva
  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  •  Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    - Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    - Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    - Ultime tre cifre della carta
    - Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
    - Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
    esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente  on line.
Come si usa

Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.

Disattivazione di tutti i servizi SMS
 
Come si disattiva
  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    - Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
    - Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    - Ultime tre cifre della carta
    esempio: DISATTIVA 0003456789 456
  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.
Tariffe

 

I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.


 

  • il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;
  •  il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;
  • il messaggio SMS di richiesta è di 12,60 centesimi per i clienti TIM,
    12,50 centesimi per i clienti Tre,
    12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;
  • il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.

I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

KontaktVuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori, disponibile sul presente sito.
Sul presente sito potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo.
La concessione del finanziamento o del prodotto e le condizioni applicate sono subordinate alla valutazione positiva di Deutsche Bank S.p.A.