Parti in crociera con Deutsche Bank Easy

Con un prestito con trattenuta puoi raggiungere nuovi orizzonti

Realizza i progetti che stanno più a cuore a te e alla tua famiglia, è Easy!

Richiedendo un prestito con trattenuta sullo stipendio o sulla pensione, potrai partecipare all’estrazione di 4 crociere!

Richiedendo un prestito con trattenuta dal 29 maggio al 31 luglio potrai partecipare all’estrazione di 4 Crociere per 2 persone con partenza il 23 settembre con destinazione Marsiglia e Barcellona.

Sarà incluso per i vincitori, oltre alle tasse portuali e quote di servizio:

  • la sistemazione in cabina doppia con balcone,
  • il trattamento di pensione completa a bordo con bevande.

Concorso a premi, svolto nel rispetto del D.P.R. 26/10/2001 n. 430, denominato “Parti in crociera con Deutsche Bank” valido dal 29/05/2019 al 31/07/2019 per i richiedenti dei prodotti di cessione del quinto e delegazione di pagamento previste dal Regolamento. Si procederà con l’estrazione di n. 4 vincitori. Ciascun vincitore si aggiudica una crociera Costa Crociere per 2 persone per Barcellona e Marsiglia in programma dal 23 settembre 2019 (data di partenza dal porto di Savona) al 26 settembre 2019 (data di arrivo al porto di Savona). Il premio include: la sistemazione in cabina doppia con balcone sulla nave Costa Magica (o similare), il trattamento di pensione completa a bordo con bevande, le tasse portuali, le quote di servizio. Sono esclusi dal premio: il trasporto da e per il domicilio del vincitore ed il porto di Savona, le mance, gli extra personali, le escursioni a terra e tutto quanto non indicato precedentemente. Il montepremi stimato totale massimo ammonta a € 3.520,00 IVA inclusa. 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
. Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso i Punti Vendita Deutsche Bank Easy o gli uffici (Financial Shop) degli agenti in attività finanziaria autorizzati che operano per conto di Deutsche Bank S.p.A. in forza di un mandato agenziale che prevede l’esclusiva unicamente in relazione a prodotti e/o servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A.. Salvo approvazione di Deutsche Bank S.p.A.